Pjanic secondo nella speciale classifica UEFA: il dato sul giocatore Juve
Connettiti con noi

News

Pjanic secondo nella speciale classifica UEFA: il dato sul centrocampista della Juve

Pubblicato

su

Miralem Pjanic secondo nella speciale classifica UEFA: il dato sul centrocampista della Juve nella stagione di Champions League

L’UEFA, attraverso il proprio profilo Instagram, ha svelato una speciale classifica relativa ai centrocampisti. Un dato che incorona cinque mediani, protagonisti in questa stagione di Champions League.

La statistica svela la precisione nei passaggi, con Miralem Pjanic secondo classificato dietro a Marco Verratti (93%, 305 su 327) con una precisione del 90%, con 338 passaggi completati su 377. Completano la graduatoria, Kroos al terzo posto, Gundogan al quarto e de Jong al quinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎 Which maestro do you rate the highest? ⁣ ⁣ 🎯 2019/20 #UCL pass masters: midfielders 👌

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.