Pjanic sotto esame in Juve-Inter: rischia il posto da titolare?
Connettiti con noi

News

Pjanic sotto esame in Juve-Inter: rischia il posto da titolare?

Pubblicato

su

Pjanic sotto esame in Juve-Inter: rischia il posto da titolare? Il centrocampista bosniaco finito nel mirino della critica

Non un periodo eccezionale per Miralem Pjanic che, al di là del recente infortunio, sta faticando ad offrire la consueta qualità al centrocampo della Juventus.

Secondo il Corriere dello Sport il bosniaco rischierebbe addirittura la panchina nel match scudetto con l’Inter, a beneficio di Ramsey, con Bentancur che si sposterebbe in cabina di regia. Difficile ipotizzare che Sarri possa privarsi davvero del bosniaco dall’inizio, se ne per problematiche fisiche. Quella dello Stadium per Pjanic sarà comunque un bel banco di prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.