Pjanic: «Vogliamo assolutamente questo scudetto»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Vogliamo assolutamente questo scudetto»

Pubblicato

su

La Juventus ha conquistato una vittoria importantissima contro l’Inter: questo il commento di Pjanic al termine della sfida

Tre punti d’oro quelli conquistati dalla Juventus a San Siro. Cuadrado e Higuain hanno riacciuffato un match con due gol nel finale. Al termine della gara, Miralem Pjanic ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: «Vittoria importantissima, vincere così è ancora più bello e fa più male agli altri. Buon primo tempo, nella ripresa abbiamo buttato via troppi palloni. L’Inter ha fatto una buona partita, mostrando tutto il suo orgoglio ma noi abbiamo tirato fuori il carattere dimostrando di volere vincere assolutamente questo scudetto. Vincere è una gioia immensa e la dedichiamo ai tifosi. Ci hanno dato una spinta enorme. Su Rafinha era rosso? Ho rivisto le immagini del mio fallo ma soprattutto il primo giallo era un po’ leggerino, sapevo che c’era la pressione dello stadio e dovevo fare attenzione. Su Rafinha è sicuramente fallo ma non penso che era da giallo. Stanchezza? Ho giocato tante partite quest’anno, non saltando allenamenti. Chiaramente c’è stanchezza, ma la squadra ha bisogno di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.