Pjanic: «Vogliamo assolutamente vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Vogliamo assolutamente vincere la Champions»

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco parla nel day after di Juventus-Cagliari. L’intervista di Miralem Pjanic

Protagonista nella vittoria di ieri sera contro il Cagliari, e uscito un po’ affaticato nella ripresa, Miralem Pjanic ha parlato a Sky Sport dopo i tre punti conquistati allo Stadium.

Il PELO NELL’UOVO – «Le partite in una stagione sono una sessantina.Allegri lo ripete sempre, bisogna saper gestire le partite. Dobbiamo chiudere più velocemente i match per poi gestirli, senza rimettere in partita l’avversario, perché sappiamo che in una stagione ci sono una sessantina di partite e non si può sempre andare a 200 all’ora. La squadra sta ottenendo risultati importantissimi, ma qualcosa in più si può fare».

IL SOGNO – «Allegri dice che il Barcellona è la grande favorita? Vedendo come giocano, i blaugrana faranno parte certamente dei club favoriti, come sempre è stato. Hanno giocatori e voglia di rivincere la Coppa. Però anche noi facciamo parte di queste squadre che vogliono assolutamente alzare questa Champions. Il nostro gruppo è competitivo, possiamo farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.