Pjanic: «Voglio aiutare le persone con la mia fama e il mio denaro»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Voglio aiutare le persone con la mia fama e il mio denaro»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic parla della popolarità che hanno i giocatori e rivela di voler aiutare gli altri con la sua fama e il suo denaro

Non ha dubbi Miralem Pjanic: vuole aiutare gli altri sfruttando ciò che il calcio gli ha dato. Dalla conferenza stampa dei Globe Soccer Awards, il bosniaco ha parlato anche di ciò che vuole fare per il prossimo.

Il centrocampista ha dichiarato: «Il razzismo? Faccio di tutto per combatterlo, sostengo ogni sforzo dei colleghi e quel che accade negli stadi è inaccettabile. Io vengo dalla Bosnia, un paese che ha sofferto, la mia famiglia è fuggita in Lussemburgo che non smetteremo mai di ringraziare. Ora lavoro con Unicef per aiutare gli altri, è qualcosa che ho dentro. Voglio aiutare le persone, abbiamo fama e denaro e dobbiamo aiutare il prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.