Connettiti con noi

Hanno Detto

Placido: «De Ligt? Tutto ha un prezzo. Che segnale il ritorno di Pogba!»

Pubblicato

su

Michele Placido, noto regista e tifoso della Juventus, ha commentato le ultime mosse del mercato dei bianconeri

Ai microfoni di Tuttosport, Michele Placido ha commentato le ultime mosse della Juventus sul mercato.

DE LIGT – «De Ligt è il futuro, ma adesso la Juventus deve pensare soprattutto al presente. De Ligt è fortissimo, ma tutto ha un prezzo. Il sacrificio dell’ex Ajax sarebbe pesante, ma se poi arrivasse davvero Koulibaly… Il difensore del Napoli è più esperto e in questo momento, dopo una annata complicata, la Juventus ha bisogno di pensare soprattutto al presente per tornare a vincere subito. Ma di una cosa sono certo: in campionato non partiremo con il freno a mano tirato come dodici mesi fa. E non lo dico per una questione di calendario. Già il ritorno di Pogba è un bellissimo segnale per tutto l’ambiente».

POGBA – «Il Polpo bis mi fa tornare in mente una mia esperienza del passato. Qualche anno fa, quando sono stato chiamato a dirigere la serie “Suburra”, il produttore mi ha detto: “ho bisogno della vecchia guardia, voglio te”. Immagino che Allegri avrà utilizzato toni simili con Pogba. Sarà bello rivedere Paul in bianconero: è il rinforzo che ci voleva in mezzo al campo dal giorno in cui fu ceduto al Manchester United nel 2016. Finalmente Max tornerà ad avere una
mediana di primo livello».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.