Placido: «De Ligt? Tutto ha un prezzo. Che segnale il ritorno di Pogba!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Placido: «De Ligt? Tutto ha un prezzo. Che segnale il ritorno di Pogba!»

Pubblicato

su

Michele Placido, noto regista e tifoso della Juventus, ha commentato le ultime mosse del mercato dei bianconeri

Ai microfoni di Tuttosport, Michele Placido ha commentato le ultime mosse della Juventus sul mercato.

DE LIGT – «De Ligt è il futuro, ma adesso la Juventus deve pensare soprattutto al presente. De Ligt è fortissimo, ma tutto ha un prezzo. Il sacrificio dell’ex Ajax sarebbe pesante, ma se poi arrivasse davvero Koulibaly… Il difensore del Napoli è più esperto e in questo momento, dopo una annata complicata, la Juventus ha bisogno di pensare soprattutto al presente per tornare a vincere subito. Ma di una cosa sono certo: in campionato non partiremo con il freno a mano tirato come dodici mesi fa. E non lo dico per una questione di calendario. Già il ritorno di Pogba è un bellissimo segnale per tutto l’ambiente».

POGBA – «Il Polpo bis mi fa tornare in mente una mia esperienza del passato. Qualche anno fa, quando sono stato chiamato a dirigere la serie “Suburra”, il produttore mi ha detto: “ho bisogno della vecchia guardia, voglio te”. Immagino che Allegri avrà utilizzato toni simili con Pogba. Sarà bello rivedere Paul in bianconero: è il rinforzo che ci voleva in mezzo al campo dal giorno in cui fu ceduto al Manchester United nel 2016. Finalmente Max tornerà ad avere una
mediana di primo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.