Planes: «Messi? Cessione non contemplata. Suarez? Scelte dolorose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Planes: «Messi? La sua cessione non è contemplata. Suarez? Scelte dolorose»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del nuovo dirigente del Barcellona Ramon Planes sul mercato e sul futuro di Leo Messi e Luis Suarez

Ramon Planes, nuovo segretario tecnico del Barcellona, ha parlato oggi in conferenza stampa, dicendo la sua sul futuro di Leo Messi ma anche sul futuro di Luis Suarez. Ecco le sue parole.

MESSI – «Non prevediamo alcun tipo di uscita a livello contrattuale perché vogliamo che rimanga. Bisogna parlare con enorme rispetto di Leo perché Messi è il migliore del mondo e della storia. Leo ha dato tanto al Barça e questo è un matrimonio che ha regalato tante gioie ai tifosi. Ora dobbiamo lavorare per trovare la soluzione migliore».

SUAREZ – «Il tecnico ha parlato con molti giocatori, non solo con Suarez. Sono processi interni, come detto ho molto rispetto per quei giocatori che hanno dato tanto al Barça. Sono momenti difficili, con decisioni dolorose ma abbiamo un’idea precisa sulla costruzione della squadra. E dobbiamo rispettare chi ha fatto la storia di questo club, poi ognuno farà le proprie valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.