Platini accusato di frode: l'ex Juve finisce a processo. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

News

Platini accusato di frode: l’ex Juve finisce a processo. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Michel Platini accusato di frode insieme all’ex presidente UEFA Blatter. I due a processo dall’8 giugno: TUTTI i dettagli

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Michel Platini e Sepp Blatter sono stati accusati di frode e dovranno ora andare a processo dal prossimo 8 giugno, fino al 22 dello stesso mese. I pubblici ministeri federali svizzeri hanno affermato in una dichiarazione a novembre che non esisteva alcuna base legale per il pagamento di 2 milioni di dollari nel 2011 a Platini, dichiarato ai tempi come pagamento per la carica di consulente FIFA.

L’ex Juve, nello specifico, è stato accusato di frode, appropriazione indebita, contraffazione e complice della presunta cattiva gestione di Blatter. Entrambi si sono già professati innocenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.