PLATINI: «Con il Napoli, la Juve finchè stava bene era forte» - VIDEO
Connettiti con noi

News

PLATINI: «Contro il Napoli, la Juve finchè stava bene fisicamente era forte» – VIDEO

Pubblicato

su

Michel Platini, ex giocatore della Juve, ha parlato a margine dell’evento golfistico della Fondazione Vialli e Mauro

(dal nostro inviato) Michel Platini, ex giocatore della Juve, ha parlato a margine dell’evento golfistico della Fondazione Vialli e Mauro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE NAPOLI«Ho visto la Juve contro il Napoli, quando sta bene fisicamente è forte. Essendo francese un 4-3 è bellissimo, anche se magari in Italia si preferisce uno 0-0. Per me una partita con 7 gol significa una bella serata. Magari le difese non hanno giocato bene, credo che il giornalismo italiano scriverà questo, ma il risultato è stato bello».

CHAMPIONS LEAGUE«Finché rimane una competizione di coppa è bella, dove possono vincere tutti. In coppa ci possono sempre essere sorprese. La favorita? Difficile da dire, la Juve per me doveva vincere lo scorso anno e alla fine abbiamo visto com’è andata. Indicare una favorita è difficile».

JUVE PIU’ COMPLETA«Non saprei, posso solo dire che ho visto una bella partita e un bello stadio. Il Napoli ha giocato bene a calcio, la Juve finché è stata in forma ha fatto benissimo».

FFP – «Non sono più presidente dell’UEFA, chiedete ad altri. Io quello che dovevo fare l’ho fatto. Per il momento guardo da molto lontano queste cose».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.