Platini: «Dybala più simile a Del Piero o Baggio che a me»
Connettiti con noi

News

Platini: «Dybala più simile a Del Piero o Baggio che a me»

Pubblicato

su

Michel Platini, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando anche di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni

Nel corso della sua intervista a Tuttosport, Michel Platini si è soffermato anche sulla figura di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DYBALA«È un giocatore più simile a Del Piero o Baggio che a me. Zidane assomigliava a me, perché eravamo più centrocampisti. Dybala è un 9 e mezzo, come si diceva un tempo. Ha dei mezzi incredibili, fa tutto in velocità come Baggio. Ha qualità importanti, ma il posto classico del numero 10 non esiste più, gli allenatori piazzano i 10 da altre parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.