Platini svela: «Quando arrivai alla Juventus scoprii questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Platini svela il retroscena: «Quando arrivai alla Juventus scoprii questa cosa»

Pubblicato

su

Michel Platini, leggenda della Juve, ha celebrato così i 100 anni sotto la proprietà della famiglia Agnelli. Queste le sue dichiarazioni

Sul canale ufficiale della Juventus sono state riportate le parole di Michel Platini, che ha celebrato così ì 100 anni sotto la proprietà della famiglia Agnelli.

PAROLE «Non conoscevo la storia della famiglia Agnelli, in Francia seguivo le partite delle squadre italiane ma nulla sapevo dei presidenti. Quando arrivai a Torino scoprii una realtà che non riguardava soltanto la Juventus e le sue vittorie ma chi l’aveva condotta per anni con uno stesso cognome: Agnelli. La conoscenza dell’Avvocato e di suo fratello Umberto, mi fece comprendere l’importanza e il significato di una dinastia unica legata al club, una storia affascinante vissuta con personaggi di grande carisma e competenza, nel rispetto della tradizione di famiglia. Per me, anni bellissimi e indimenticabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.