Platini: «Juve, in Champions deve girare bene. In Serie A...»
Connettiti con noi

News

Platini: «Juve, in Champions deve girare bene. In Serie A…»

Pubblicato

su

Michel Platini, ex giocatore e bandiera della Juve, commenta la squadra bianconera attuale: le parole del francese

In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Michel Platini parla anche, inevitabilmente, di Juve. L’ex calciatore bianconero, che è diventato un simbolo della storia della Vecchia Signora, ha commentato così il momento bianconero.

CHAMPIONS «È complicata la Champions. In campionato il migliore vince, in Europa non sempre. Per me la Juve era favoritissima l’anno scorso, poi ha perso nei quarti per degli episodi. Ci vuole fortuna in tutte coppe, che si tratti di Champions, Europei o Mondiale. Deve girare tutto bene».

SERIE A«La domenica sera riesco a guardare qualche partita. Di certo la Serie A non può tornare ai fasti degli anni ’80, quando c’erano due o tre stranieri fortissimi e si dividevano in tutte le squadre. Scudetto? Non posso dire “Speriamo che vinca un’altra”. Al massimo posso sperare che l’Inter lotti fino alla fine per rendere più interessante il campionato, ma poi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.