Platini, messaggio alla Juve: «Potrei consigliare di prendere Mbappè!»
Connettiti con noi

News

Platini, messaggio alla Juve: «Potrei consigliare di prendere Mbappè!»

Pubblicato

su

Michel Platini, ex attaccante della Juve, ha mandato un messaggio al club bianconero in ottica calciomercato legato a Mbappé

Intervistato da Tuttosport, Michel Platini ha voluto dare il suo ‘consiglio’ alla Juve in ottica calciomercato legato a Kylian Mbappé. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONSIGLIO«Potrei consigliarlo a tutti Mbappé! Non so se la Juventus abbia i soldi per acquistarlo ora e sarà sempre più difficile in futuro perché avrà un valore ancora superiore».

DOPO RONALDO-MESSI – «A me piace molto Neymar, è buonissimo come calciatore. E poi c’è un ragazzino che gioca con lui nel Psg che non è male… Ecco, Mbappé può essere la stella dei prossimi 10 anni. Così come Eden Hazard. Italiani? Avete una nazionale interessante con tanti giovani, vedremo fra un paio d’anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.