Platini ricorda Paolo Rossi: «Un calciatore e una persona speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Platini ricorda Paolo Rossi: «Un calciatore e una persona speciale»

Pubblicato

su

Platini ricorda Paolo Rossi: «È stata una terribile sorpresa, giocavo non solo con un grande calciatore, ma con un uomo speciale»

Michel Platini, al Corriere della Sera, ha così Paolo Rossi, venuto a mancare tre anni fa. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «È vero, ho chiamato Marco, Antonio Cabrini, Zibi Boniek. Avevo visto Paolo poco tempo prima a Forte dei Marmi e non mi era sembrato che stesse male. È stata una terribile sorpresa, un autentico choc. Paolo era davvero una brava, bella persona. Lui non era matto di calcio, con lui si poteva parlare di tutto. Io gli rubavo le sigarette, lui si arrabbiava moltissimo. Sono stati anni speciali, ci siamo divertiti tanto e abbiamo vinto tanto. Giocavo non solo con grandi calciatori, ma con uomini speciali, molti dei quali sono restati miei amici. E quel mattino ci siamo ritrovati ancora insieme, per condividere l’assurdità della scomparsa di Paolo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MICHEL PLATINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.