Platini svela: «Euro2020? C'è una squadra che può essere la sorpresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Platini svela: «Euro2020? C’è una squadra che può essere la sorpresa»

Pubblicato

su

L’ex numero uno dell’Uefa Michel Platini ha parlato delle Nazionali favorite all’Europeo. Ecco quale può essere la sopresa secondo lui

Intervenuto nel corso di un’intervista a Franceinfo, l’ex numero uno dell’Uefa Michel Platini ha parlato dell’Europeo e di come, oltre alla Francia, ad essere favorità può essere anche la Nazionale belga con Lukaku, De Bruyne e Hazard. Le sue parole.

«Penso che la Francia sia la favorita. È al di sopra di tutte, sia nelle sue individualità che nel numero di giocatori che possono giocare per la Nazionale. Al momento è la squadra più completa tra le partecipanti. Dopo la Francia metterei al primo posto il Belgio di Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku ed Eden Hazard, tre bravi calciatori come Antoine Griezmann, Karim Benzema e Kylian Mbappé. I tedeschi li conosco molto meno, ma hanno dei giovani molto bravi. Poi ci sono Inghilterra, Spagna, Portogallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.