Connect with us

Hanno Detto

Platini così su un possibile ritorno alla Juve: «Io presidente? Nessuno mi ha chiamato, se lo facessero…». L’annuncio del francese

Published

on

Platini così su un possibile ritorno alla Juve: «Io presidente? Nessuno mi ha chiamato, se lo facessero…». L’annuncio del francese sul suo futuro

(Lorenzo Bosca inviato al Park I Roveri)Michel Platini è intervenuto in occasione dell’edizione numero 20 della Golf Cup. Di seguito le parole della leggenda della Juventus raccolte da CalcioNews24 presente sul posto.

Prima volta che parla alla stampa dopo l’assoluzione…

«Non è finita, dobbiamo aspettare, perché ci saranno le motivazioni scritte. Dopo ci sarà un appello al tribunale federale in Svizzera per sapere se la vicenda è chiusa. Per me non doveva neanche cominciare, ma non è finita»

Cosa ne pensa delle voci su Conte alla Juve?

«E’ stato campione d’Italia col Napoli…è una figura molto importante per la Juve. Non voglio immischiarmi negli affari della Juve. Penso che anche Tudor sia stato un ottimo allenatore. Penso che sia importante avere anche grandi calciatori. Non sono mai stato un grande innamorato degli allenatori, perché i giocatori sono sempre più importanti, non gli allenatori comunque».

I tifosi la rivorrebbero alla Juventus…

«Ed è per questo che sono venuto qui a Torino (ride, ndr). No, nessuno mi ha mai chiamato della Juventus. Se mi chiamassero cosa direi? Ma se non ci sono contatti…ho una bella vita, sto benissimo, ma se nessuno mi chiama non posso pensarci (ride ancora, ndr)»

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PLATINI DAL PARK I ROVERI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.