Platini: «Gli Agnelli hanno fatto tanto per il calcio italiano e mondiale. E l'Avvocato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Platini: «Gli Agnelli hanno fatto tanto per il calcio italiano e mondiale. E l’Avvocato…»

Pubblicato

su

Platini: «Gli Agnelli hanno fatto tanto per il calcio italiano e mondiale. E l’Avvocato…». Le parole per Together A Black and White

Platini a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della partita tra Juventus Black e Juventus White per Together A Black and White, festa di celebrazione del centenario di presidenza della famiglia Agnelli.

PLATINI ALLENATORE E CONTE INIZIALMENTE IN PANCHINA «Sono 32 anni che non ho perso in panchina e non voglio perdere. Quando i vecchi sono cotti entrano i giovani. Tengo i migliori per ultimo…».

FESTA DEGLI AGNELLI – «E’ un giorno importante per la Juve per i 100 anni della famiglia Agnelli. Per me il rapporto di 100 anni è molto più forte che della partita. 100 anni sono tanti, hanno fatto tante cose per il calcio torinese, italiano e mondiale. Sono venuto per festeggiare la storia degli Agnelli».

RICORDO PIU’ BELLO DELL’AVVOCATO – «Mi ha fatto imparare che nella vita i più grandi personaggi sono i più semplici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.