Playoff Mondiali, Italia-Macedonia in campo neutro: ecco perché
Connettiti con noi

News

Playoff Mondiali, Italia-Macedonia in campo neutro: ecco perché

Pubblicato

su

Tanti macedoni vaccinati con Sputnik, non riconosciuto dal Governo Italiano: tutte le ipotesi per la partita

Italia-Macedonia del Nord in campo neutro: è questa l’indiscrezione lanciata da La Repubblica. Secondo il quotidiano, infatti, ci sarebbero dei problemi legati alla disputa del primo turno dei play-off qualificazione ai Mondiali in Qatar.

Al momento la gara è in programma allo stadio Barbera di Palermo, ma le restrizioni anti-Covid potrebbero costringere a rivedere i piani. Tanti giocatori macedoni sarebbero vaccinati con Sputnik, ma in Italia non è stato approvato: così, la Macedonia del Nord non avrebbe i requisiti per giocare in Italia. La prima ipotesi è quella di disputare la sfida in campo neutro, la seconda avrebbe del clamoroso e sarebbe l’esclusione della nazionale da parte della FIFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.