Playoff Mondiali Qatar: ecco le possibili avversarie dell'Italia
Connettiti con noi

News

Playoff Mondiali Qatar: ecco le possibili avversarie dell’Italia

Pubblicato

su

Playoff Mondiali Qatar: ecco le possibili avversarie dell’Italia agli spareggi per accedere ai prossimi campionati Mondiali

L’Italia è ufficialmente ai playoff per l’accesso ai prossimi Mondiali in Qatar. Le Nazionali saranno divise tra 6 teste di serie e 6 non-teste di serie, a seconda del punteggio e della differenza reti nel girone, per poi essere ulteriormente divise in questi tornei da 4 squadre, dai quali uscirà fuori un solo vincitore: 12 squadre, per tre posti soltanto.

Ogni torneo avrà quindi due teste di serie e due non-teste di serie. Le prime affronteranno le seconde, in una gara secca da disputarsi in casa della testa di serie. Lo step successivo è quindi una finale secca tra le vincenti delle due semifinali, con sede da stabilire tramite sorteggio.

Ecco le possibili avversarie degli azzurri, guidati questa sera dal difensore della Juventus, Leonardo Bonucci: Portogallo, Svezia, Scozia, Russia, Polonia, Macedonia, Austria, Galles, Repubblica Ceca e una tra Olanda, Norvegia e Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.