Playoff Scudetto, Lippi non ci sta: «Mi auguro solo una cosa...»
Connettiti con noi

News

Playoff Scudetto, Lippi non ci sta: «Mi auguro solo una cosa…»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha parlato dell’ipotesi playoff per l’assegnazione dello Scudetto emersa dopo il Consiglio Federale

Intervistato dal Corriere della Sera, Marcello Lippi ha parlato dell’ipotesi playoff per l’assegnazione dello Scudetto in caso di mancata conclusione del campionato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PLAYOFF SCUDETTO – «Non voglio dare giudizi, mi auguro solo che dopo il 3 aprile il campionato possa riprendere e si riesca a condurre a termine la stagione. Di tutte le ipotesi di cui si è parlato, spero che si disputino tutte le gare restanti e se necessario vengano rinviati gli Europei. Preferisco una linea di pensiero in ossequio alla tradizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.