Playoff Serie A, cambia il format in Italia? Agnelli ha un'idea precisa
Connettiti con noi

News

Playoff Serie A, cambia il format in Italia? Agnelli ha un’idea precisa

Pubblicato

su

Playoff Serie A: Andrea Agnelli ha parlato del format nella conferenza stampa post assemblea degli azionisti Juventus 2020

In conferenza stampa post assemblea degli azionisti Juventus 2020, Andrea Agnelli ha espresso il suo parere sul possibile cambio di format in Serie A, con l’ingresso dei playoff a stagione in corso. Le parole del Presidente.

FORMAT SERIE A – «Non credo ci sia l’esigenza di un cambiamento. Da un lato c’è il mero elemento: se s’inizia una partita, non si cambia in base a che carte si hanno in mano. Una competizione che inizia in un modo, deve finire in un modo. Diverso il discorso se altre tipologie di format possano essere più appetibili. Penso che il protocollo datoci dalla Federazione, in accordo con Ministero e CTS, se applicato correttamente è sufficiente a permetterci di finire la stagione senza alcun intoppo. Basta essere diligenti nell’applicazione».

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.