Plsuvalenze Juve, arriva l'aiuto della Procura di Milano. Ecco come
Connettiti con noi

News

Plsuvalenze Juve, arriva l’aiuto della Procura di Milano. Ecco come

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, arriva l’aiuto della Procura di Milano per il club bianconero. Le ultime alla vigilia dello “scontro” con la FIGC

Come riferisce il Corriere di Torino, per la Juve arriva un importante aiuto sul tema plusvalenze che tanto caro è tornato alla FIGC nelle ultime settimane.

La Procura di Milano, infatti, scagiona il sistema plusvalenze nel calcio e le decisioni dei magistrati del luglio del 2022 entrano nel fascicolo del club bianconero. Intanto, è stata inserita negli atti la richiesta di archiviazione di un procedimento a carico dell’Inter firmata a luglio dai pm milanesi Cavalleri e Polizzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.