Plusvalenze Juve, l'analisi di Nerozzi: «Ci vorrà molta pazienza per uscirne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Plusvalenze Juve, l’analisi di Nerozzi: «Ci vorrà molta pazienza per uscirne»

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, l’analisi di Nerozzi: «Per i giocatori, molto giovani, ci vorrà molta pazienza per uscirne e venirne a capo»

Intervenuto nel corso di Tutti Convocati, Massimiliano Nerozzi ha parlato della Juventus a poche ore dalla sfida contro il Genoa. Le sue parole.

PLUSVALENZE JUVE – «Non è più la Juve di qualche anno fa, con diversi giovani, quindi diventa difficile riuscire a distaccarsi completamente da quanto sta succedendo fuori dal campo. La carta di Ronaldo diventa un feticcio, nel senso che si rischia di perdere un po’ il centro della vicenda, che riguarda gli ultimi tre bilanci della Juventus con le plusvalenze incriminate. Ci vorrà molta pazienza per venirne a capo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.