Plusvalenze Juve, l'avvocato tuona: «Indagine fondata sul nulla»
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, l’avvocato tuona: «Indagine fondata sul nulla»

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, l’avvocato tuona: «Indagine fondata sul nulla». Roberto Afeltra minimizza anche le possibili ripercussioni

Roberto Afeltra, avvocato, ha parlato in diretta su Calcio Napoli 24 Live ha parlato così dell’indagine che in questi giorni sta investendo la Juventus.

Le sue dichiarazioni: «Questa indagine è totalmente quasi fondata sul nulla. E’ in corso da maggio come atto dovuto perchè la Consob ha esaminato le carte. Da qui l’analisi sulle plusvalenze. Di tutte queste indagini non si è mai parlato fino a quando la Procura non ha disposto le indagini. Esiste quel problema della scrittura su Ronaldo e tutto è diventato pubblico. Non credo che le squadre, Juventus e altre possano rischiare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.