Plusvalenze Juve, Sebastiani: «Brunori? Non sono preoccupato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Plusvalenze Juve, Sebastiani: «Brunori? Non sono preoccupato. Parlano i fatti»

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, Sebastiani: «Brunori? Non sono preoccupato. Parlano i fatti». Parla il presidente del Pescara

Intervistato da Il Centro, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha commentato il caso Juve e le intercettazioni in cui spunta anche il nome di Matteo Brunori.

L’ex Pescara è stato ceduto alla Juventus nel 2020.

SEBASTIANI – «La cosa non mi preoccupa. I fatti hanno dimostrato che Brunori non era un giocatore che valeva poco. La Juve ha incassato bei soldi quest’anno cedendolo al Palermo, questo dimostra quante volte si sbagli valutando un giocatore perché qualche anno fa magari per loro valeva poco quando lo hanno dato a noi. – conclude Sebastiani – La magistratura farà il suo lavoro, oggi ascoltiamo le accuse contro la Juventus ma aspettiamo anche che i bianconeri possano difendersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.