Plusvalenze Juve, errore della Procura? «Può minare il processo»
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, errore della Procura? «Può minare il processo»

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, errore commesso dalla Procura? Come riferisce La Repubblica ciò potrebbe minare l’intero processo

Come riferito da La Repubblica, la Procura potrebbe aver commesso un errore che rischia di minare l’intero processo sulle plusvalenze che vede coinvolta anche la Juve.

Il primo atto dell’indagine è una lettera in cui la Covisoc invia la “notizia di reato” alla Procura, ma tra le parti ci sarebbero già state diverse interazioni già prima. La Procura avrebbe infatti fornito alla Covisoc “indicazioni interpretative” per rintracciare possibili plusvalenze gonfiate. Se venisse confermata l’irregolarità vorrebbe dire che la Procura non ha rispettato il termine di 30 giorni per aprire un’indagine, che potrebbe compromettere l’intera vicenda.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.