Plusvalenze Juve, deferimento da evitare: le mosse dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, deferimento da evitare: le mosse dei bianconeri

Pubblicato

su

Juve al lavoro per evitare in ogni modo il deferimento per il caso delle plusvalenze. Ecco le prossime mosse dei bianconeri

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, da ieri, la Juve e gli altri club che hanno ricevuto la notifica della chiusura delle indagini per il caso plusvalenze, possono accedere agli atti federali e hanno 15 giorni per preparare la loro difesa.

Atti che contengono anche le carte arrivate dalla procura della Repubblica di Torino, incrociati con i riscontri di Covisoc e Consob. Bianconeri fiduciosi di poter dimostrare la loro innocenza, vista anche l’impossibilità di dimostrare che le plusvalenze sono state gonfiate realmente per sistemare i bilanci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.