Plusvalenze Juve, Ferrero risponde alle accuse! E cita quell'affare
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, Ferrero risponde alle accuse! E cita l’affare Dragusin-Cambiaso

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, Ferrero risponde alle accuse verso il club bianconero. Poi cita così l’affare Dragusin-Cambiaso

Intervenuto all’Assemblea degli Azionisti, il presidente Gianluca Ferrero ha così risposto alle accuse sulle plusvalenze verso la Juventus.

LE PAROLE – «Sul bilancio che noi oggi andiamo ad approvare, l’impatto che non deriva dal passato ma nell’anno del bilancio è minimo. L’operazione Dragusin-Cambiaso porta ad una plusvalenze di 2.5 milioni di euro, a fronte di quella che è stata una doppia compravendita a cui la Juve ha dato una contropartita da 3.5 milioni. Il resto sono cose avvenute nel passato ma si trascinano nel futuro e prima che si esauriscano gli effetti di ciò ci vorranno un paio d’anni».

CLICCA QUI PER TUTTI GLI INTERVENTI ALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.