Plusvalenze Juve: 15 indagati. Ronaldo convocato non si presenta
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve: 15 gli indagati, Ronaldo convocato non si presenta. Ultime

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve: 15 gli indagati. Ronaldo convocato non si presenta. Le ultime sull’inchiesta della Procura di Torino

Falso in comunicazioni sociali e false comunicazioni rivolte al mercato. Sono queste le due ipotesi d’accusa che la procura di Torino ha formulato nei confronti dei componenti del Cda della Juventus, ai dirigenti con responsabilità strategiche, al collegio sindacale e al revisore legale a cui, oggi, è stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini. Come riportato da La Stampa, sarebbero 15 gli indagati.

La procura aveva convocato anche Cristiano Ronaldo negli uffici attraverso una rogatoria internazionale. L’ex Juventus, però, non si è presentato facendo sapere, attraverso i suoi legali, che non avrebbe discusso dei suoi stipendi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.