Plusvalenze Juve, si può invalidare il processo? Quali le possibilità
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, si può invalidare il processo? Quali sono le possibilità

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, si può davvero invalidare il processo che ha portato al -15 in classifica? Ecco cosa dice la norma

La famosa carta a cui la Juve non ha avuto ancora accesso può portare all’invalidamento del processo dei -15 punti? A dare una risposta ci ha provato Tuttosport.

I legali del club bianconero, davanti al Collegio di Garanzia del CONI, potrebbero impugnare questa eccezione per rispondere dopo la pesantissima punizione. Fino a che punto potrebbe risultare efficace questa volta, non è dato però sapere. Ricordiamo che, secondo questa carta, la data di instaurazione del procedimento sarebbe arrivata ben prima del 16 ottobre 2021 con annessa conseguente scansione dell’iter processuale: 30 giorni per l’iscrizione della notizia nell’apposito registro, termine dei 60 giorni per la durata delle indagini. Inutilizzabili quindi gli atti dal 14 luglio in poi in questo caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.