Plusvalenze Juve: le pagine di motivazioni della Procura Federale
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve: svelate le 106 pagine di motivazioni della Procura Federale. I dettagli

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve: ecco le 106 pagine di motivazioni della Procura Federale. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti

Sportitalia.com ha pubblicato le 106 pagine di motivazioni della Procura Federale per la riapertura del caso plusvalenze riguardante la Juventus e altre società, evidenziandone «la fondatezza delle contestazioni disciplinari formulate nei confronti della Juventus, dei suoi dirigenti e delle altre società attinte dall’azione disciplinare di cui oggi si richiede un attento riesame revocatorio».

«Appaiono, a parere di questo Ufficio, di particolare valenza dimostrativa ai fini della richiesta di revocazione, gli elementi istruttori di seguito indicati – si legge tra le motivazioni – che confermano l’esistenza di un sistema collaudato nel tempo dalla Juve di scambi incrociati di calciatori con altre società sportive, non finalizzati a dotare la squadra di determinate qualità tecniche espresse dalle caratteristiche dell’atleta, dai ruoli in campo, dalle caratteristiche agonistiche bensì al realizzo di plusvalenze senza esborsi finanziari». Nelle 106 pagine sono anche citati, oltre alle intercettazioni, tutti i dirigenti bianconeri coinvolti, da Agnelli e Nedved a Cherubini e Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.