Plusvalenze Juve: Procura FIGC chiede nuovi atti e intercettazioni
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve: la Procura FIGC chiede i nuovi atti e le intercettazioni. ULTIME

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve: la Procura FIGC chiede i nuovi atti e le intercettazioni. Le ultime sull’inchiesta

Come riportato dall’ANSA, Giuseppe Chinè, procuratore federale della FIGC, ha chiesto alla Procura di Torino di conoscere gli atti nuovi (e le intercettazioni) che hanno portato agli avvisi di garanzia, tra gli altri, del presidente della Juventus Andrea Agnelli e a Pavel Nedved.

L’ambito è l’indagine sulle plusvalenze in cui è coinvolta la Juventus. «Solo in presenza di atti nuovi e ritenuti decisivi per la revisione della decisione definitiva pronunciata dalla Corte di appello federale a sezioni Unite, il procuratore federale potrebbe decidere di impugnare per revocazione», fa sapere la FIGC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.