Plusvalenze Juve: emerge anche il caso procuratori. Di cosa si tratta
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve: emerge anche il caso procuratori. Di cosa si tratta

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve: emerge anche il caso procuratori. Di cosa si tratta, con tutti i dettagli nell’inchiesta Prisma

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nell’inchiesta Prisma emerge un altro filone oltre al caso plusvalenze: quello legato ai procuratori sportivi. Gli inquirenti starebbero lavorando anche sulle «prestazioni rese da alcuni agenti coinvolti nelle rispettive intermediazioni», come si legge nel comunicato di venerdì della Procura, che potrebbero aver avuto mandati fittizi per alcune operazioni.

Dalle intercettazioni, scrive La Rosea, sembrerebbe che i pagamenti non corrispondano agli affari. Secondo l’accusa, c’è il sospetto che alcuni abbiano ricevuto compensi per delle operazioni di mercato inesistenti e che il club abbia fatto uso ricorrente di alcuni intermediari o agenti «di fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.