Plusvalenze Juve, UFFICIALE: tutti prosciolti! La sentenza di primo grado
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, UFFICIALE: tutti prosciolti! Ecco la sentenza di primo grado

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, UFFICIALE: tutti prosciolti! Ecco la sentenza di primo grado sull’inchiesta che riguarda anche i bianconeri

Attraverso un comunicato ufficiale, è stata resa nota la sentenza di primo grado sul caso plusvalenze. Tutti prosciolti, compresa anche la Juve. Di seguito riportata la nota.

COMUNICATO – «Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Carlo Sica ha prosciolto tutte le società, i dirigenti e gli amministratori dei club che erano stati deferiti dalla Procura Federale per avere contabilizzato nelle relazioni finanziarie plusvalenze e diritti alle prestazioni dei calciatori per valori eccedenti a quelli consentiti dai principi contabili. Le motivazioni saranno rese note nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.