Plusvalenze Juve, giorni caldi: cosa succede a Roma
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, giorni caldi: cosa succede a Roma

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, giorni caldi: cosa succede a Roma dopo le varie prese di posizione uscite sui media. La situazione

Tra fine febbraio e il primo di marzo i legali della Juventus depositeranno le carte per il ricorso con cui chiedere l’annullamento del -15 in classifica per il caso plusvalenze. Da lì partirà l’iter che in due mesi dovrebbe portare all’ultimo grado di giustizia.

Come riferisce Tuttosport, il collegio chiamato a giudicare sarà composto dai presidenti delle quattro sezioni più Gabriella Palmiera Sandulli (parente acquisita di Piero). Con il passare dei giorni, tuttavia, la situazione si sta scaldando a Roma, in base alle varie prese di posizione che escono quotidianamente sui media (tra cui quelle di Gravina e De Siervo). Da parte della Juventus le bocche sono cucite rispetto a quella che sarà la linea difensiva del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.