Sconcerti: «Plusvalenze? La Juve dovrebbe chiudere dopo la sentenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti attacca: «Plusvalenze? La Juve dovrebbe chiudere dopo la sentenza»

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, il giornalista Mario Sconcerti attacca sulla vicenda che vede coinvolto il club bianconero: le sue parole

Mario Sconcerti, su calciomercato.com, lancia un attacco sulle indagini che stanno riguardando la Juve.

IL COMMENTO – «So che le plusvalenze sono un problema generale. Ma che senso ha chiedere la squalifica del presidente della Juve, del suo amministratore delegato, del vicepresidente, del vecchio e del nuovo curatore del mercato? Non c’è un dirigente della Juve che si salvi, sarebbe una società azzerata. Chi si preoccupa dei danni che hanno causato agli altri concorrenti in gara? Nella vita reale si chiamano risarcimenti, nella vita virtuale del calcio si fa finta di squalificare i dirigenti, ma non si parla d’altro. Cosa significa l’inibizione per un dirigente? Niente, altrimenti la Juve, per esempio, dovrebbe chiudere il giorno dopo la sentenza. Alla fine del processo verrà fuori almeno una ragione seria per cui sia sconsigliabile proseguire con gli eccessi di plusvalenze?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.