Plusvalenze Juve, via al secondo giorno di processo: bianconeri all'attacco
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, via al secondo giorno di processo: bianconeri all’attacco

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, oggi alle 10 si apre il secondo giorno di processo: bianconeri all’attacco con questa tesi

Oggi va in scena il “giorno 2” del grande processo al pallone, dopo che nella fase requisitoria di martedì la procura federale ha chiesto un totale di 458 mesi di inibizione per 59 dirigenti coinvolti in trattative sospette. Le 35 operazioni della Juventus ritenute “gonfiate” valgono 800 mila euro di multa.

Oggi, alle ore 10, sarà la Juventus a inaugurare la seconda sessione del processo con la difesa curata dall’avvocato Sangiorgio. I legali porteranno sul tavolo del tribunale un argomento che potrebbe addirittura mandare a monte il processo: un vizio procedurale, relativo a una comunicazione tra la Covisoc e la procura su come interpretare le plusvalenze fittizie che non sarebbe finita agli atti perché ritenuta non pertinente dalla stessa procura. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.