Plusvalenze Juve, Torchia non ci sta: «Penalizzazione esagerata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Plusvalenze Juve, Torchia non ci sta: «Penalizzazione esagerata»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della penalizzazione della Juve per il caso plusvalenze in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Davide Torchia ha parlato della penalizzazione della Juve per il caso plusvalenze.

PENALIZZAZIONE«E’ tutto talmente nebuloso e aleatorio… Non vedo una posizione netta per cui questa è l’irregolarità e questa è la sanzione. Non c’è certezza di certe irregolarità che sono state appurate basandosi su intercettazioni che a livello giuridico-penale vanno interpretate meglio rispetto a come è stato fatto. Mi sembra talmente esagerata la situazione dopo i 15 punti di penalizzazione che non so dove si andrà a finire. I parametri non ci sono e non so cosa può succedere, mal certe convinzioni rimangono».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TORCHIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.