Plusvalenze Juve, i legali citano un'intervista su Transfermarkt. I dettagli
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, i legali citano un’intervista su Transfermarkt. I dettagli

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, i legali citano un’intervista alla Procura riguardo l’utilizzo del sito Transfermarkt. I dettagli

Gli avvocati della Juve nel processo per il caso plusvalenze hanno portato all’attenzione della Procura un elemento importante per smontare il caso.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la difesa del club bianconeri avrebbe sottolineato il fatto che i dati Transfermarkt, usati come riferimento per definire il valore dei giocatori, non sarebbero del tutto credibili. I legali della Juve hanno citato anche un’intervista di Martin Freudl (l’uomo che si occupa del sito per la Bundesliga) rilasciata al portale olandese “Follow the Money” dove disse di collaborare con Transfermarkt per divertimento perché di mestiere fa…l’assistente sociale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.