Pluslvalenze, non solo la Juve! 6 club coinvolti: gli scambi dell'Inter...
Connettiti con noi

News

Pluslvalenze, non solo la Juve! 6 club coinvolti: gli scambi dell’Inter…

Pubblicato

su

Pluslvalenze, non solo la Juve: 6 club coinvolti. Gli scambi dell’Inter… È tutto il sistema calcio italiano ad essere gonfiato

Repubblica questa mattina scrive: il calcio italiano vive al di sopra delle proprie possibilità nel silenzio delle istituzioni. Tra il 2015 e il 2020 la voce plusvalenza è stata raddoppiata. Colpa di tutti, la Juve si è fatta notare per Audero, Favilli, Muratore e Romero ma non é la sola, ad essere coinvolti sono almeno 6 club.

Il Napoli per Osimhen ha pagato 20 di 71 milioni con 3 giocatori oggi sconosciuti e Karnezis. Tra Inter e Genoa dal 2018 operazioni per 78 milioni ma alla fine si sono mossi solo 5 milioni poiché i giocatori interessati erano sempre gli stessi che facevano da una parte all’altra come Radu, Pinamonti e Vanheusden. In tutto questo solo oggi Gravina pensa di mettere una regola che vieti di considerare per l’iscrizione al campionato gli effetti a bilancio a costo zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.