Plusvalenze Roma, il Ceo Berardi sollevato dall'incarico. E' ufficiale
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Roma, il CEO Berardi sollevato dall’incarico. E’ ufficiale

Pubblicato

su

Plusvalenze Roma, il CEO Berardi è stato sollevato dal suo incarico all’interno del club giallorosso: c’è la comunicazione

La Roma ha comunicato l’interruzione del rapporto lavorativo col CEO Pietro Berardi, tra gli indagati per il caso plusvalenze, anche se alla base dell’addio, si dice, ci sarebbero visioni diverse nel rapporto con i Friedkin.

LA NOTA – La Roma informa che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo. La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.