Poca Joya per Dybala, voleva esordire allo Stadium

© foto www.imagephotoagency.it

Lecita delusione per Dybala dopo Juve-Lazio, Allegri non lo schiera, ma l’argentino sarà uno dei protagonisti della stagione bianconera

La Lazio è sempre stata la sua preda preferita, eppure l’attaccante argentino Paulo Dybala non è sceso in campo per affrontare la compagine biancoceleste. Il talento bianconero, a detta di mister Allegri, non ha ancora ritrovato la giusta condizione fisica per esprimere al meglio le sue qualità. Stando a quanto riporta questa mattina l’edizione del Corriere di Torino, Paulo Dybala sarebbe rimasto deluso di non aver potuto contribuire alla vittoria della sua squadra.

L’attaccante, secondo alcune indiscrezioni, era convinto di fare il suo esordio all‘Allianz Stadium, davanti al popolo bianconero e alla sua bella Oriana, considerando gli allenamenti svolti durante tutta la settimana. L’allenatore della Juventus però, ha preferito optare per altre soluzioni, consapevole  tuttavia dell’importanza all’interno dei meccanismi bianconeri di Dybala, il quale subito dopo il match ha dimenticato la delusione personale, festeggiando la vittoria contro la Lazio con tutti i compagni di squadra.

Articolo precedente
Hellas-Padova, numeri d’alta scuola per l’ex bianconero Clemenza
Prossimo articolo
bonucciJuve-Lazio, Bonucci si scusa con i tifosi bianconeri – VIDEO