Pochesci: «I 90 milioni risparmiati dalla Juve potevano andare ai dilettanti»
Connettiti con noi

News

Pochesci a sorpresa: «I 90 milioni risparmiati dalla Juve potevano andare ai dilettanti»

Pubblicato

su

Sandro Pochesci, ex allenatore della Ternana, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dei 90 milioni risparmiati dalla Juve

Intervistato da Tuttocampo, Sandro Pochesci ha parlato anche dei 90 milioni di euro risparmiati dalla Juve per il taglio degli stipendi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore della Ternana.

«Noi siamo una piramide, non c’è mai stata determinazione in chi ci governa. I dilettanti sono la base del calcio, siamo di più come iscritti. A me sarebbe piaciuto che i 90mln che la Juventus ha risparmiato fossero finiti nelle casse dei dilettanti e dei settori giovanili, così è solo un gesto per aiutare il proprio club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.