Pochesci su Dzeko: «Con lui la Juve guadagnerebbe molto»
Connettiti con noi

News

Pochesci individua il suo numero 9: «Con lui la Juve guadagnerebbe molto»

Pubblicato

su

Sandro Pochesci, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così del nuovo numero 9 della Juve per la prossima stagione

L’allenatore Sandro Pochesci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio, parlando così della possibilità di vedere Edin Dzeko alla Juve. Le sue dichiarazioni.

«Ti dico Dzeko perché sa giocare a calcio. In un suo ipotetico trasferimento alla Juventus ci guadagnerebbero tutti: il giocatore perché starebbe a fianco di compagni che sono abituati a vincere da anni e dunque imparerebbe l’arte della vittoria, senza dimenticare che può contare su un allenatore che nella sua carriera ha alzato diversi trofei. Per quanto riguarda la squadra, Dzeko garantirebbe tanto a livello di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.