Pochesci: «C'è il rischio che la Serie C morirà, vincerà chi ha più soldi»
Connettiti con noi

News

Pochesci: «C’è il rischio che la Serie C morirà, vincerà chi ha più soldi»

Pubblicato

su

Sandro Pochesci ha affrontato vari tempi d’attualità del mondo del calcio tra cui la ripresa e la situazione in Serie C

L’allenatore Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà sugli argomenti di tendenza del calcio italiano.

RIPRESA – «I presidenti della Serie C hanno deciso di non giocare. Qual è il problema? Il Bari vuole andare in B ed ha interesse a riprendere. Oggi ripartiranno facendo un playoff con poche squadre, perché nessuno può permettersi certe cifre per i tamponi. Vogliono giocare solo le squadre che hanno speso cifre folli e saranno costrette ancora a giocare con squadre come il Renate. C’è anche il rischio che la Serie C morirà. Si tornerà ad un calcio dove chi ha più soldi vince».

COME FINIRA’?«Non si finirà il campionato normalmente ma si farà con i playoff. Il protocollo non ti permette di fare il campionato. Quindi partiranno subito con la nuova formula. Serie B uguale e Serie C si faranno solo i playoff, perché interessa solo la quarta squadra che sale in B. Infortuni? Dovuti allo stress. Gli fanno finire un campionato che per loro, mentalmente, era finito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.