Pochettino: «Eriksen è sempre lo stesso nonostante il contratto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pochettino: «Eriksen è sempre lo stesso nonostante il contratto»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino in conferenza stampa pre Champions: le parole del tecnico del Tottenham su Eriksen, in scadenza di contratto

Nella conferenza stampa pre Champions, Mauricio Pochettino ha parlato anche di Eriksen, all’ultimo anno di contratto. Sul centrocampista, che è stato accostato anche la Juve, il tecnico si è espresso così.

«Non credo che le sue prestazioni siano diverse da quelle viste negli ultimi cinque anni. Il suo impegno è sempre lo stesso e sono contento del suo rendimento. Guardiamo troppo ai contratti dei calciatori. Penso che molte volte i giocatori si impegnano di più quando sono nell’ultimo anno di contratto rispetto a quando ne hanno altri quattro» ha dichiarato l’allenatore degli Spurs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.