Pochettino, futuro alla Juve? «Non so cosa succederà dopo dopo la finale»
Connettiti con noi

News

Pochettino, futuro alla Juve? «Non so cosa succederà dopo la finale»

Pubblicato

su

Pochettino ha parlato alla vigilia della sfida con l’Everton. Il tecnico del Tottenham ha commentato il futuro che potrebbe essere alla Juve

Il nome di Maurizio Pochettino è stato accostato, negli ultimi concitati giornali, alla Juve. Il tecnico del Tottenham ha parlato alla vigilia della sfida di Premier con l’Everton. L’allenatore ha commentato nuovamente il futuro, dopo averlo fatto in seguito alla finale di Champions conquistata.

«Cosa viene dopo? È difficile dirlo. Devo parlare ancora con il presidente. La finale per noi sarà un momento meraviglioso. Dopo la finale ci sarà tempo per parlare e capire cosa succederà dopo. Non so cosa farò, ma dopo cinque anni questo potrebbe essere il momento migliore per chiudere un capitolo» ha dichiarato il tecnico argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.