Pochettino, futuro alla Juve? Il tecnico: «Sensazioni distinte»
Connettiti con noi

News

Pochettino, futuro alla Juve? Il tecnico: «Sensazioni distinte»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino è indeciso sul futuro. Il tecnico del Tottenham ha rivelato le sue sensazioni in vista della prossima stagione

Il futuro di Mauricio Pochettino potrebbe essere lontano dal Tottenham. Il tecnico piace anche alla Juve, ma lui ancora non sa cosa farà nella prossima stagione. L’allenatore si è raccontato ai microfoni del Mirror.

«Dopo la semifinale avevo due sensazioni distinte: dal lato, sembrava chiudersi un capitolo incredibile con l’approdo in finale di Champions. Dall’altro, sentivo la voglia di voler esser parte di quello successivo. Quando sono arrivato, il Tottenham era un club d’Europa League. Dopo quattro anni siamo stabilmente in Champions e questo era un sogno, per tutti. Ora, però, è una questione di gloria: vogliamo toccarla e l’unico modo per riuscirci è vincere titoli» ha dichiarato il tecnico argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.