Pochettino Juve: il Presidente del Tottenham rivela il futuro dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Pochettino Juve: il Presidente del Tottenham rivela il futuro dell’allenatore

Pubblicato

su

Pochettino Juve: a parlare del futuro dell’allenatore argentino è stato Daniel Levy, Presidente del Tottenham

Mauricio Pochettino è uno degli indiziati a sedere sulla panchina della Juve nella prossima stagione. Alla vigilia della finale di Champions League, che il suo Tottenham disputerà contro il Liverpool, il Presidente Daniel Levy ha parlato del suo futuro. Di seguito riportate le parole del Presidente degli Spurs al sito ufficiale della UEFA.

SPERANZE PER IL FUTURO – «Vorrei che Mauricio diventasse l’Alex Ferguson del Tottenham. Vincere qui è molto più importante rispetto al Real Madrid. Mauricio vuole il giusto riconoscimento del proprio lavoro, vuole diventare il numero uno. Anche io voglio che lui diventi il numero uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.