Pochettino alle prese con lo spogliatoio: «Ecco la verità su Donnarumma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pochettino alle prese con lo spogliatoio: «Ecco la verità su Donnarumma»

Pubblicato

su

L’allenatore del PSG, Mauricio Pochettino, in conferenza stampa. Le sue parole alla vigilia della sfida di Champions League

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il City.

MESSI TITOLARE – «Non confermo nulla fino al giorno della partita. È a disposizione».

DONNARUMMA TITOLARE – «Non confermo che sarà titolare. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico. Siamo contenti di quello che stanno facendo finora. Il PSG è un club speciale, che vive in condizioni speciali».

NEYMAR-MBAPPÉ – «Sono ragazzi fantastici. Nel calcio, questo genere di cose accade tra i concorrenti. Qui l’obiettivo permanente è vincere. Faceva molto rumore fuori dal gruppo ma internamente non era niente. I due si sono parlati, ho parlato anche con loro e hai visto che in allenamento ridevano».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI POCHETTINO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.